Diagnosi istopatologica

Sono un uomo di 47 anni il 20.10.08 sono stato operato di surrenectomia sx(Feocromocitoma),e colecistectomia laparascopica.Oggi ho ritirato l'esame istologico,se per piacere mi aiutate.
Descrizione Macroscopica
1)Formazione irregolare,apparentemente capsulata,pervenuta ampiamente lacerata,di colore giallo-brunastro delle dimensioni di cm 8x5x4 in cui si riconosce ad un'estremita surrene residuo di cm 3x1x8.0.
2)Colecisti della lunghezza di cm 7 con sieriosa liscia e lucente,parete di spessore lievemente aumentato e mucosa verdastra.

[#1]
Dr. Alessandro D'Amuri Anatomopatologo 113 8
Gentile utente,
cortesemente mi deve fornire oltre alla descrizione istologica macroscopica che mi ha riportato, anche la descrizione microscopica dove è contenuto il referto del suo esame; solo così la posso aiutare...
La saluto cordialmente

Alessandro D'Amuri