Interazione piperina e psicofarmaci

Assumo da anni degli antidepressivi come lo Zoloft e l'Olanzapina, che tempo fa, mi fece aumentare di peso di 10 kg.
Ho iniziato da poco ad assumere la Piperina, nota per far perdere peso, senza troppi sacrifici.
Vorrei sapere se l'interazione con questi farmaci inibisce la sua efficacia o se posso assumerla regolarmente per un periodo di 3 mesi.
Attendo gentilmente riscontro e porgo cordiali saluti.
S.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Non è documentata alcuna interazione tra i farmaci assunti ed il principio attivo del pepe (piperina).

Al contrario, è certo che la sola assunzione di questo principio attivo non le sarà d'aiuto nel favorire un calo ponderale.

Cordialità.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo

Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!