Cialis

Salve, vorrei sapere se l'uso del Cialis 5 mg giornalmente possa influire negativamente sulla quantità e sulla qualità degli spermatozoi
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore c'è chi dice sì c'è chi dice no c'è chi dice che fa addirittura bene . Personalmente ho parecchi dubbi sulla efficacia e sulla innocuità di un farmaco che la ditta che lo fabbrica sostiene faccia bene al deficit erettile, alla eiaculazione precoce, alla ipertrofia prostatica, al morbo di la Peyronie, E alla fertilità. Ma probabilmente sono soltanto un vecchio medico
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, ho afferrato il suo concetto però dato che vorrei avere un figlio vorrei capire bene se questo farmaco possa creare problemi.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Come ti ho detto nella prima parte del messaggio i pareri sono molto discordi peraltro non si sono mai rivelate malformazioni a carico del feto in seguito alla somministrazione di questo farmaco
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, un ultimo quesito: i lubrificanti tipo durex è vero che diminuiscono la sopravvivenza degli spermatozoi all’interno del muco cervicale; cioè in altre parole sono sconsigliati se si intende concepire?
se si esiste un gel o altro che non alteri gli spermatozoi?
grazie
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Eviti sono tossici
[#6]
dopo
Utente
Cosa potrei provare in alternativa?
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
alternative non ce ne sono non si possono usare basta
[#8]
dopo
Utente
Nemmeno un po' di acqua?
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Peggio ancora. Senta una cosa ma lei usa cialis la signora ha difficoltà di lubrificazione: buttata lì se è tutto psicologico un bravo sessuologo vi sbriga in poco