Test anti-hiv

Salve, ho avuto un rapporto anale non protetto e ho eseguito il test anti-HIV dopo 2 mesi e 20 giorni circa, comunque non dopo 3 mesi, come ho scoperto essere consigliato.
Posso stare tranquillo o mi consigliate di ripetere il test per sicurezza? Qualche settimana dopo il rapporto ho avuto battito accelerato (ansia e probabilmente dovuto ad una paura inconscia di aver contratto il virus o qualche mst?), vista sgranata e mi sono leggermente allarmato, ma ora va tutto bene, a parte alcuni problemi economico-famigliari e la mia situazione accademica in sospeso, a cui ho deciso di apportare un notevole cambiamento, ostacolata comunque dai problemi economici, che credo influenzino abbastanza il mio stato psico-fisico ed emotivo.

Grazie.
Saluti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Consideri il test che ha fatto come definitivo.
Quindi non ha contratto l'HIV.
Spero in una rapida soluzione dei suoi problemi.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Sì, il 6 settembre tento il test di medicina e mi prospetto un futuro di studi medico-scientifici proprio come ha fatto lei, quindi spero che questo apporti un miglioramento alla mia vita pur considerando tutte le difficoltà possibili.
Grazie,

Danilo.