Tiroidite di hashimoto

Ho una diagnosi di Tiroidite di Hashimoto dal 2009, a cui è associata insulina resistenza, pcos e vari altri disturbi correlati. Prendo diversi farmaci nel corso della giornata, tra cui eutirox 100, metformina a tutti i pasti, integratori ecc.
Vorrei sapere se posso fare richiesta per i benefici della Legge 104/92.
Grazie
[#1]
Dr. Gilberto Marcello Boschiroli Medico del lavoro 178 12
Buon giorno,
da quanto Lei scrive non mi pare che le patologie di cui soffre possano raggiungere una % di invalidità sufficiente per rientrare nei benefici previsti dalla normativa.
E' sempre molto difficile, tuttavia, una valutazione a distanza, senza poterla visitare e prendere visione dei suoi esami clinici. La persona più indicata per darLe un consiglio se vale la pena inoltrare la domanda è il Suo medico curante

Cordialmente,

Dr. Gilberto Marcello Boschiroli