Un lieve gonfiore duro che al tatto mi provoca dolore al seno sinistro verso il centro del petto

Salve sono una ragazza di 22 anni è da 5 giorni che provo fitte al petto sinistro prevalentemente nella zona alta con estensione del dolore al braccio e alla schiena e senso di oppressione sopra al seno sinistro. da due giorni ho notato un lieve gonfiore duro che al tatto mi provoca dolore al seno sinistro verso il centro del petto. Premetto di soffrire di ansia e attacchi di panico, infatti il mio dottore mi ha prescritto20 gocce di ansiolitici al giorno. Cosa potrebbe essere? Ansia? Strappo muscolare? Colpo d'aria?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si faccia vedere dal suo medico. Il dolore che descrive non è cardiogeno, probabilmente muscolo-tendineo ma se lei sul seno avverte una formazione dura e dolorante al tatto e' bene che qualcuno la valuti.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, per fortuna il dolore è quasi del tutto passato !
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
meglio cosi!
Saluti,
Dott. Caldarola.