Utente 143XXX
Buona sera sono una ragazza di 33 anni vi scrivo per avere un informazione
Prendo la pillola aloette da 3 mesi ora è da 10 giorni che ho un leggero maldi testa con attacchi di calore che mi fanno sudare freddo.
Ho chiamato la ginecologa che mi ha detto che potrebbe essere la pillola di sospenderla ma prima devo finire il blister.
Il mio problema è che voglio sospenderla ma ho preso la prima compressa.... Sul buguardino c'è scritto che si può sospendere quando si vuole perché la mia ginecologa mi dice di finire il bilaterale? Cosa succede se la interrompo dopo l'assunzione di una sola compressa?
Grazie mille per l'aiuto
[#1] dopo  
390163

Cancellato nel 2017
Può interromperla quando vuole, sappia che potrebbero arrivare delle perdite di sangue successive alla sospensione e ovviamente dovrà usare altri metodi contraccettivi. Può comunque sospenderla quando vuole. Resto a disposizione.