Apparecchio contenzione fissa

Salve a tutti, ho portato per 6 anni l'apparecchio e concluso il trattamento il dentista ha voluto mettermi un apparecchio di contenzione fissa. Ora ho i due incisivi un pó sporgenti e volevo sapere se con questo apparecchio potevano rientrare un pó.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se gli incisivi sono sporgenti è necessario una terapia adeguata se possibile mentre la contenzione mantiene la posizione ottenuta
se dopo 6aa di cure ii denti non le sembrano in posizione adeguta ne parli con il suo curante o si rechi x un consulto da un collega specialista in ortodonzia e ne senta il parere
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it