Proteiurina

Salve dott.re,
Ultimamente ho problemi di gastrite e dolori al basso ventre sui lati. A livello intestinale sono regolare ma ho sempre molto gonfiore addominale e sensazione di dolore alla parte finale intestino.
Ho eseguito esami del sangue e feci in cui risultano: leucociti neutrofili bassi 1,16, emocromo leucociti bassi 2,9, proteine urina 20,0, leucociti urine 25. I valori ematici del fegato sono normali e nelle feci nn vi e traccia di sangue ne elicobacter pilori.
Ho pesantezza e fastidio anche a livello renale e da una visita ginecologica ieri ha riscontrato una tumefazione perianale.
perianale.secondo lei cosa potrebbe essere dottore?
Grazie infinitamente
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la sintomatologia esposta e le analisi di laboratorio riferite non si prestano a una chiara e univoca interpretazione per la quale ci si possa esprimere in un consulto online, è necessario pertanto che si sottoponga a visita medica.
Saremo successivamente disponibili se vorrà informarci e e se desidererà chiarimenti sulla diagnosi effettuata.
Cordiali saluti

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore e grazie intanto, ho eseguito visita ginecologica e tutto ok, ho fatto una eco addome completa e nulla a di anomalo.
I sintomi sono continuo gonfiore addominale,eccessiva stanchezza, senso di bruciore torace e stomaco sempre dolente!
Ho fatto anche controllo feci per helicobacter ma tutto normale.
Da marzo in cui avevo proteiurina a 15 siamo a 25 ad agosto e i neutrofili sono a 1,16 e leucociti a 2,9 mai avuti cosi bassi!
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
da quanto riferito mi sembra opportuna la valutazione della tumefazione descritta in sede specialistica chirurgica e un inquadramento corretto delle condizioni urinarie da parte di uno specialista nefrologo.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore, la tumefazione e lieve e nn ci sono anomalie in sede.
Mi sono apparse macchie bianche sulle unghie ultimi giorni e gonfiori addominali sempre presenti.
Tra una settimana provero a rifare tutte le analisi tra cui quelle per celiachia e anomalie intestinali.