Respiro

Salve dottore, volevo parlarne del mio problemi ormai da 2 anni, ero a cena a mangiare una pizza(una di quelle grandi) diciamo che avevo mangiato troppo e subito dp i pasti avevo fatto una corsa e da quel momento mi sentivo il respiro bloccato come se non fosse completo, ormai sono 2 anni che vado avanti con questo problema, oggi sembra essere un po migliorato ma se faccio uno sforzo oppure mangio un poco in piu mi risuccede e devo aspettare un'oretta che si tpglie, cosa potrebbe essere? Ho fatto una visita cardiologia ed e' risultato tutto apposto; le analisi del sangue sono uscite perfette, aspetto una vostra risposta, grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne abbiamo già parlato:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/531613-aria-nello-stomaco.html

Ma in più le aggiungo un articolo di utilità:

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6459-la-sindrome-gastro-cardiaca-o-sindrome-di-roemheld.html

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)