Scheggia di grafite nel pollice

Buonasera, vorrei avere un consulto.Quando andavo al liceo un giorno mentre stavo facendo un esercizio di disegno tecnico , mi si e conficcata la punta della mina nel pollice , da allora mi e rimasto un piccolo puntino di grafite sotto pelle , saranno passati ormai dieci anni da allora e non mi ha dato mai fastidio o dolore , vorrei quindi chiedervi se posso stare tranquillo.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Direi proprio di si, non avendo dato segno di formare granulomi da c.e. fino ad adesso.
Può anche essere tolto , comunque.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)