Lipomi

buongiorno, vorrei chiedere vostro consulto in merito alla grande quantità di lipomi presente su gambe e braccia . Ho effettuato circa 5 anni fa visita controllo dal dermatologo. In questi anni il numero è aumentato e i piccoli lipomi di allora si sono ingranditi. Nello specifico da chi devo rivolgermi per una visita specialistica e approfondita ( fisica, eco-grafia , etc. etc. ) .

Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Riccardo Luigi Marsili Chirurgo plastico, Medico estetico 20 1
Buongiorno,
Esistono varie forme di lipomatosi che possono essere trattate chirurgicamente. Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista in chirurgia plastica.

Dr. Riccardo Marsili
specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.riccardomarsili.it