Genotipo 16

Salve , a Maggio mi è stato diagnosticato un prolattinoma di 2 cm che sto curando con la cabergolina (dostinex) il 27.7 il mio dott.dopo aver visto la prolattina abbassarsi radicalmete.. mi ha prescritto un esame dei recettori androgeni.. Dove risultò positivo al genotipo 16.. Cosa vuol dire? Questo incide sull'avere figli? Posso curarlo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore il genotipo 16 come dicitura si riferisce a un virus che è hpv . Sicuro che sia così?
[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore,
Descrizione risultato:la valutazione del numero dei repeat nucleotidici (CAG) del recettore androgeno (AR) ha fornito il seguente risultato : genotipo 16
Cosa vuol significare?grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Questo è ben diverso.vuol dire tutto ok
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,grazie per le immediate risposte e se non é chiedere troppo avrei un'altra domanda da porle.
Io e mia moglie stiamo cercando di avere un bimbo .. Crede che sia possibile visto la mia situazione?Mercoledi andrò Da uno specialista al Gemelli a Roma per un ulteriore consulto.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Serve: spermiogrammi 2, esami ormonali e visita poi se ne parla