Vedo male

Salve, sono Andrea e ho 20.
Porto sempre gli occhiali, sono miope e astigmatico.
Ultimamente mi sto accorgendo che inclinando anche di poco la testa verso sinistra, la vista cala a tutti e due gli occhi.
Cosa potrebbe essere?

Mi piacerebbe avere una vostra opinione.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
potrebbe trattarsi di un aumento della sua miopia poichè nonostante l'età per la quale dovrebbe essersi quasi del tutto arrestata, in realtà piccoli aumenti anche dopo i 20 anni ci sono.
dunque esegua una visita oculistica di controllo per verificare l'eventuale aumento miopico.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo consulto,
È stato gentilissimo