Nevo della congiuntiva bulbare

Buongiorno,
da circa una decina di anni ho un nevo della congiuntiva bulbare , e qualche giorno fa durante un controllo il medico ha deciso di asportarlo ed analizzarlo perchè appariva più scuro e più grande degli anni precedenti.
Volevo chiedere se qualcuno può spiegarmi gentilmente in cosa consiste l'intervento, come viene effettuato, i tempi di recupero e se, e per quanto dovrò tenere l'occhio coperto.

Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
penso che l’informazione e la tecnica di exeresi deve chiederla al suo chirurgo oculista...
va fatto in ambiente ospedaliero
con una piccola anestesia locale

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.
Sa dirmi quali esami pre operatori dovrò effettuare? Almeno quelli base