Le analisi del testosterone l'ho riscontrato

Salve, sono un ragazzo di 19 anni e facendo le analisi del testosterone l'ho riscontrato a 300 e il medico mi ha detto che è basso e dovrei correggere questo valore, tuttavia non mi ha dato alcuna terapia, Pertanto vorrei sapere come posso rimediare. Se tramite integratori ad esempio. O cosa. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
un esame del testosterone va sempre accompagnato da visita da esperto collega, e dal dosaggio di altri ormoni ipoofisari. Di qua le ricordo che noi non possiamo prescrivere terapie come lei sta chiedendo.
[#2]
dopo
Utente
Se intende prolattina ed lh ed altri ormoni sono nella norma. Solo il testosterone è basso
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
il testosterone e un ormone da adulti E gli adulti affrontano i problemi come io le ho indicato di fare cioè di andare da collega. La sua dicitura normali ha valore zero. Personalmente ho già risposto a sufficienza vede di fare come ti ho detto
[#4]
dopo
Utente
Ah quindi ok perchè infatti..mm mm ok ok adesso sì
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Un florilegio