Fibrosi o no?

Salve dottori, ho 20 anni e pene leggermente curvo in erezione da sempre.
MI SEMBRA di sentire al tatto, se premo molto forte sul dorso del pene e scorro il pollice di sentire una piccola pallina di Massimo 2 mm , poco sotto il glande, circa mezzo centimetro. Si sente solo se faccio una certa pressione, non si vede minimamente e non si sento se passo tranquillamente il dito solo, ripeto devo fare una buona pressione. Può essere sintomo di fibrosi? Oppure può essere un nervo o un qualcun altro tipo di tessuto ? Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore una fibrosi A vent'anni e più unica che rara quello che sia non lo so perché la area va palpata Per cui procedo a farsi vedere perlomeno dal medico di base poi se necessario da uno specialista punto di qua può non essere grandi cose però dietro un computer non posso saperlo