Risultati emocromo

Buongiorno gentili dottori,
Volevo chiedere un aiuto in merito ai risultati delle analisi del sangue eseguite dal mio fidanzato

Uomo di 24 anni
Leucociti : 6,46
Eritrociti : 5,31
Emoglobina 15
Ematocrito 46,6
Volume cellulare medio di Hb 87,8
contenuto medio di Hb 28,2
concentrazione media di Hb 32,2
indice di anisocitosi 12,5
piastrine 186

formula leucocitaria
Neutrofili 2,95 ( 45,6 %)
Linfociti 2,82 (43,7 %)
monociti 0,62 (9,6 %)
Eosinofili 0
basofili 0,07 (1,1%)

In particolare la percentuale dei neutrofili era con asterisco, si tratta di un'anomalia? Il medico di base non ha ritenuto di approfondire.
Vi ringrazio molto
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Concordo con il medico di base.
E' un emocromo normale.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
La ringrazio molto per la risposta! Volevo solo chiederle se l'MHCH di 32,2 su un limite minimo del laboratorio 31,5 sia basso e se ha un significato clinico?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non ha nessun significato clinico.
Le ho detto che l'emocromo è normale: ciò fa presumere che l'abbia letto con attenzione prima di scrivere la risposta.
Non le pare?
Cordialità,
Dott. Caldarola.