Vomito e perdite dopo rapporto (non protetto per pochi secondi)

Salve a tutti. Nella notte di ferragosto io e la mia compagna abbiamo avuto un rapporto sessuale. Il ciclo l'ha avuto dall'8 agosto al 12 agosto. Il rapporto non è stato protetto, ma solo per pochissimo tempo (nemmeno un minuto), dopodiché ho usato il profilattico e tutto è filato liscio. Il problema è che 10 giorni dopo il rapporto la mia compagna ha iniziato ad avere perdite di sangue (marrone) dalla vagina, perdite per due giorni e oggi, dopo aver preso il secondo ovulo di "Dafnegin" (prescritto dalla ginecologa) ha vomitato. Aggiungo che prima di quel rapporto avevo avuto un'eiaculazione ma sette/otto ore prima (quindi spermatozoi morti, o almeno credo, ma anche su questo chiedo chiarimenti). Ho paura che quelle perdite e il vomito di oggi possano essere sintomi di gravidanza. Sono preoccupatissimo, non riesco a credere che mezzo minuto di rapporto con protetto (quindi liquido pre seminale) possa essere stata causa di gravidanza. E' mai possibile? Grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Non penso proprio sia possibile. Stia tranquillo che una gravidanza si raggiunge solamente con una evacuazione intravaginale. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi