Ragazzo di 22 anni ed a breve verr sottoposto ad un internento per la rimozione di idrocele al

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 22 anni ed a breve verró sottoposto ad un internento per la rimozione di idrocele al testicolo dx (eversione della tunica vaginale). La domanda che vorrei porre è se dopo l'operzione il testicolo torni alla sua forma originale dato che informandomi ho letto di persone che sono rimaste con un testicolo molto più in basso dell'altro o che la dimensione è rimasta più o meno la stessa... Ringrazio in anticipo per una risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Non mi risulta che ci siano tutti questi problemi. Il testicolo potrebbe pure rimanere un po più in alto o un po più in basso ma senza creare inestetismi o alterazioni visibili. La dimensione potrebbe essere aumentate nel post-intervento ma nel giro di qualche settimana tutto torna come prima. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi dedicato 5 minuti del suo prezioso tempo, ora mi sento molto più sollevato. La ringrazio ancora per la sua risposta e le auguro buon lavoro e buona giornata