Esame generico urine...

Buongiorno... Mi sono sottoposta a un esame delle urine generale ma la sera prima ho avuto rapporti col mio fidanzato non protetti... Assumo anche la pillola anticoncezionale... Nell esame risulta la presenza dello sperma?Questo può alterare le analisi? Infine volevo anche chiedere se nel referto verrà o meno segnalato se vi sono tracce di sperma... Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Non altera il risultato dell'esame e non viene segnalato nel referto alcuna presenza di sperma. Non si preoccupi. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille...