Cefalea e sintomi annessi

Salve dottori, scrivo questo consulto in questa categoria poichè in Neurologia non me lo fa postare.
Sono stato operato di cataratta giovanile nel marzo del 2015 e sono anche in cura da un gastroenterologo per alcuni problemi allo stomaco e all'intestino.
Premetto che dovrei portare gli occhiali per via dell'intervento all'odx mentre all'osx sono molto miope ma non li porto ed ho il setto nasale deviato con ipertrofia ai turbinati
Ora sto notando uno strano sintomi ovvero che spesso la vista è un po come dire confusa e offuscata/abbagliata soprattutto quando leggo sugli schermi bianchi tipo il telefono o il computer e da qualche settimana ho mal dai testa a volte in fronte bilaterale altre volte tipo emicrania a sinistra e sento anche una vena dolorante quando mi tocco la fronte e sto avendo molta paura, sono andato dal medico di base ha detto che è tensione alla cervicale ma la sua cura non mi fa nessun effetto e sto iniziando a preoccuparmi soprattutto perchè a volte quando ho dolore questo aumenta piegando la testa e tossendo e su internet c'è scritto che può essere un tumore cerebrale, e mi sono venuti altri strani sintomi che già ho avuto una volta e mi erano stati diagnosticati come sindrome ansiosa (parestesie/strane sensazioni braccio gamba sx a volte anche faccia) e acufeni infatti per un anno e mezzo non ho avuto questi sintomi. Secondo voi il mal di testa può essere dovuto ad un problema della vista ? Oppure devo preoccuparmi per un eventuale neoplasia ?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Esegua per cortesia una visita oculistica con FUNDUS OCULI in

midriasi

campo visivo computerizzato

esame OCT macula

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in

nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento

terapeutico o sostituire la visita specialistica oculistica o il rapporto

diretto con il proprio medico curante.

Veda per piacere ancora una volta le Linee Guida per l’uso dei

consulti online.

Buona DOMENICA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013