Stanchezza

GENTILI DOTTORI PONGO LA SEGUENTE DOMANDA ASSUMO LA MATTINA PRELECTAL 5/1.25 E CARDICOR 2.5 PER IPERTENSIONE E MI CAPITA SPESSO DI AVERE STANCHEZZA NELLA MATTINATA E PIU PASSANO LE ORE E LA STANCHEZZA SVANISCE COMPLETAMENTE LA SERA COME NULLA FOSSE SUCCESSO. HO FATTO ANALISI IN PARTICOLARE POTASSIO E MAGNESIO SONO NELLA NORMA. VI SONO ALTRE ANALISI PIU SPECIFICHE OPPURE SONO I FARMACI? GRAZIE
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se non ci dice che analisi ha fatto come crede che sia possibile rispondere?
Se prende il diuretico, contenuto nel Prelectal, non si dimentichi di bere alemno due litri di acqua nelle 24h e di controllare che la sua P.A. sia di 120/70mmhg.
Saluti,
Dott. Caldarola.