Integratori

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno, mi chiamo Angelo e scrivo da Foggia. Vorrei eliminare dalla mia alimentazione lo zucchero comune e altre tipologie di zuccheri con elevati apporti calorici che potrebbero intaccare la mia salute. Chiedo agli esperti un consiglio su quale dolcificante naturale e non, privo da ogni effetto cancerogeno e che può provocare danni alla salute e che non alteri il sapore del caffè e dei cibi in genere, grazie. Ho già usato la stevia ma non è di mio gradimento.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
buoni sostituti dello zucchero bianco possono essere il malto d'orzo, di riso e non ultimo il miele, anche questi da usare in modica quantità. Provi.

Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com