Battiti sempre alti a riposo

Buongiorno a tutti! Ho già scritto un consulto per un mio problema che ormai nei affligge da mesi. Questi sono i battiti quasi sempre alti! Non so più cosa fare variano nel coeso della giornata! Ma la mattina appena mi sveglio è normale averli sui 90-100? Poi durante la giornata si regolarizzano altrimenti continua sull'onda dei 100! Ho eseguito un ecg al pronto soccorso e enzimi tutti nella norma! Analisi del sangue e tiroide perfetti! Il mio medico curante parla di ansia e io sono tormentata. Li misuro più volte al giorno! ....
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La cosa piu' intelligente da fare e' programmare un holter delle 24 ore per avere un quadro concreto del comportamento della sua frequenza cardiaca sia di giorno che di notte.
Ne parli con il suo medico

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio immensamente per la risposta!
Ne parlerò con la mia dottoressa anche se credo di sapere in anticipo già la sua risposta!