Ho ingoiato dei cagnotti( per pescare)

B.giorno dottori l'altra volta ero a pescare e per sbaglio credo di aver ingoiato i cagnotti( quelli per pescare) ho letto su internet che possono provocare danni allo stomaco se ingeriti vivi o possono dirigersi in altre zone del corpo, devo preoccuparmi?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Ma mi spiega come ha fatto a ingoiare due larve di mosca carnaria?
Comunque sono verosimilmente già state digerite dall'acido gastrico e dalla pepsina: ha fatto uno snack di carne non previsto.
Saluti,
Dott. Caldarola.