Moscerini e toxoplasmosi o altre malattie

Buongiorno. Sono alla ventesima settimana di gravidanza. Oggi ho partecipato a una camminata organizzata in campagna, mi sono ritrovata per buona parte del percorso circondata da moscerini (eravamo vicino a corsi d'acqua e campi concimati, in alcune zone erano presenti al ciglio alcuni animali), e respirando devo averne ingoiati un paio. Questo può essere rischioso dal punto di vista di toxoplasmosi o altre malattie dannose per me o per il feto?
Ringrazio e saluto con cordialità.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Signora erano semplici moscerini!
Ma quali danni al feto!
Si tranquillizzi, non possono mica portarla in giro sotto una campana di vetro cone le statue della Madonna!
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore... sono terribilmente ipocondriaca da quando sono incinta.

Buona continuazione di domenica,

CS
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Ma và!
Mica me ne ero accorto.....
:-)
Buona serata,
Dott. Caldarola.