Sport, pnx e anca tipo cam

Un anno fa ho avuto un PNX risolto con drenaggio (la TAC non ha evidenziato bolle) e in più avendo un leggero click all'anca ho fatto approfondimenti ed è risultato anca tipo CAM con versamento a dx per cui da vari mesi mi è stato assegnato ciclo antinfiammatorio e tecar ma che non ho ancora avuto modo di fare essendo stato all'estero (non ho il minimo dolore ma sarebbe meglio mettessi in atto la terapia).

Quali sport NON posso assolutamente fare?

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com