Labbro inferiore gonfio

Salve sono una ragazza di 22 anni,oggi pomeriggio sentivo un po di fastidio come bruciore al labbro inferiore nella parte sinistra,ho poi mangiato delle patatine e purtroppo mi sono anche morsa. Mi si è cominciato a gonfiare è molto fastidioso.
Pensa sia dovuto a quello?
Può sembrare banale ma sono ipocondriaca ho letto su internet e dice che è grave se si ha anche la sensazione di nodo alla gola ed io la ho.
Ho molta paura che devo fare?
La ringrazio
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non deve fare nulla
se si è anche morsicata normale che abbia disturbi
solitamente qualsiasi lesione benigna dei tessuti molli si risolve entro 7-10gg
abbia pazienza
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it