La pelle creando delle lacerazioni ke possono dar via ad un piccolo sanguinamento

buongiorno,ho un problema di prurito ai testicoli e grattandomi mi si screpola la pelle creando delle lacerazioni ke possono dar via ad un piccolo sanguinamento.. avendo un rapparto sessuale penetrativo con una ragazza utilizzando il preservativo 30 min dopo l'essermi grattato e creato appunto queste lesioni riskio qualcosa?devo fare un test?spero di no grazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sidetermini con il dermatologo venereologo per avere certezza sulla diagnosi del problema scrotale: sappia che ogni soluzione di continuo posta a contatto con secrezioni infette può esporre a contagio di MST ivi comrpese l'HIV.

ovvio che siamo impossibilitati a trarre statistiche del caso specifico.

utilizzi la visita Venereologica anche per approfondire questo aspetto.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it