Problemi erezione

Salve, ho 18 anni e premetto che prima di questo fenomeno mi masturbavo tutti i giorni 2 volte al giorno . Da qualche giorno non riesco a raggiungere la massima erezione e non riesco a mantenerla più di tanto neanche la mattina quando mi sveglio. Ora non so se associare il fatto ad un periodo di stress o a una disfunzione creatasi dall eccessiva masturbazione premetto di non aver mai avuto problemi simili.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore il 75 per cento dei maschi sperimenta deficit erettivi. Il 13 per cento ha problemi effettivamente . Per cui si riposi e se non passa in un mese vada da collega