Strabismo improvviso

Buongiorno Dottore, ho 24 anni e ieri sera dopo essere andata a dormire, dopo un'ora circa squilla il telefono, dopo essermi alzata per rispondere mi sono resa conto che non vedevo bene, anzi, vedevo doppio, più o meno come quando si incrociano gli occhio volontariamente, io però vedevo così involontariamente, e nonostante abbia provato a chiudere e riaprire gli occhi a lavarmi la faccia etc, ho continuato a vedere "doppio" per circa 10 minuti poi la situazione è tornata alla normalità. Questa mattina al risveglio mi son accorta di avere mal di testa soprattutto dal lato sinistro, quello che aveva l'occhio "storto" se così si può definire.
Io non ho mai portato occhiali in quanto ho sempre avuto 10/10.
Secondo lei cosa potrebbe essere?
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
BUONGIORNO A MIO AVVISO SI TRAQTTA DI UN EPISODIO DI EMICRANIA OFTALMICA TIPICA DI DONNE GIOVANI TALORA ANCHE RECIDIVANTE ANCHE SE SPERO NEL SUO CASO NON SI RIPETA ANCORA.TALORA ESISTE UNA PRESSIONE ARTERIOSA BASSA CONCOMITANTE.TALORA ESISTE UNA PREDISPOSIZIONE INDIVIDUALE E SPESSO ESISTONO SQUILIBRI ORMONALI CONCOMITANTI.PER LA TERAPIA ESISTE SOLO IL BUIO E CORICARSI A LETTO CON LE TAPPARELLE ABBASSATE.ESISTE LA PREVENZIONE DI DETTI EPISODI TRAMITE UTILIZZO DI FARMACI VASODILATATORI TIPO FLUNARIZINA DA IMPIEGARE A CICLI.NE PARLI CON IL SUO MEDICO DI BASE.CORDIALI SALUTI.MANTOVA 16/09/2016.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
la ringrazio per la sua cortese risposta.
Per il momento non è più successo, in caso dovesse ripetersi mi farò vedere dal medico di base.
Cordiali saluti