Fuoco di sant'antonio o diagnosi sbagliata?

Salve,
Sono una ragazza di 24 anni e da circa due settimane ho 3/4 puntini rossi sotto al seno destro. Inizialmente pensavo ad un'irritazione da costume che sarebbe passata in pochi giorni, ma non è stato così! Ha iniziato a darmi prurito e un bruciore anche nello stesso punto dietro la schiena. Sono andata così dal mio medico di base che mi ha osservata per due secondi e mi ha detto che ho il Fuoco di Sant'Antonio. Mi ha prescritto Brivirac 125mg compresse per 7 giorni. Questi puntini sotto al seno non mi passano e negli ultimi giorni sento anche la parte dolorante. Il bruciore dietro la schiena sembra passato da subito. Inoltre quando assumo questo farmaco la mattina, dopo la colazione mi viene una forte nausea, debolezza e bruciore allo stomaco. Io inizio ad avere dei dubbi su questo Herpes visto che i puntini non vanno via ma nemmeno si estendono in altre zone. Scrivo per avere un opinione sulla questione. Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Effettui subito una visita specialistica dermatologica per la conferma del dato clinico così importante.

Ci tenga aggiornati se vorrà

carissimi saluti

Dr LAINO
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it