Esame citologico urine

Buongiorno,
il medico di base mi ha prescritto esame citologico dopo aver trovato del sangue nelle urine, i risultati sono:
materiale adeguato
si rileva presenza di
granulociti +
emazie +
macrofagi +

Sono presenti cellule uroteliali senza alterazioni citologiche
Chiedo un parere su questo esame se è possibile, perchè il dottore di base dice sia normale la continua presenza di sangue
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
cara utente,
nelle donne sessualmente attive e nel periodo peri- mestruale è possibile riscontrare emazie nelle urine.
In ogni caso potrebbe essere utile, in accordo con il suo curante, l'esecuzione di un' ecografia dell'apparato urinario.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta e Le auguro una buona giornata
Saluti