Herpes

salve a tutti,
ho una cosa che mi tormenta, praticamente 2 giorni fa ho avuto un rapporto completo con una ragazza e oggi mi dici che gli è spuntato un herpes nelle labbra e mi ha chiesto se io avessi qualcosa.
ma io sono sempre stato attento ogni volta che ho avuto un rapporto con una ragazza però adesso mi fa sorgere dei dubbi, potrei avere qualche infezione? sono preoccupato e molto agitato
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

se ragazza poco conosciuta o per nulla nota, fa bene ad avere delle preoccupazioni ma ora è opportuno non farsi prendere da inutili ansie e paure ma bisogna sentire in primis il suo medico di famiglia a cui riferirà quello che esattamente è successo e poi, sempre su sua indicazione, sarà utile sentire in diretta anche il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Questa ragazza la frequento da 8 mesi abbiamo avuto più rapporti ma solo un altra volta si è manifestato questo caso e non ricordo nemmeno se era dopo avuto un rapporto.
Ma è una cosa grave? Si cura?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Tranquillo ed ora senta in diretta sempre il suo medico di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.