Invalidita civile

buongiorno,dottori,volevo chiedere un consulto riguardo il mio caso.nel 2015 ho avuto una frattura da stress al collo del femore,ho subito un osteotomia e osteosintesi.Ho fatto la domanda di invalidita e mi hanno dato il 60x un anno.Adesso ho la revisione,attualmente i miei problemi fisici sono aumentati,poiche ho scoperto di avere un osteoporosi di grado severo alla colonna e ,sono in cura con i bifosfonati,ed è sede di2 dischi di disidratazione,spalla dx una tendinopatia della cuffia,ipertiroidismo subclinico in cura con terapia,limitazione funzionale della coxa femorale sx, x tutti i continui dolori e limitazioni funzionali ,tutto questo in un contesto poliartralgico di sindrome fibromialgica.diagnosi scritta .Soffro moltissimo,lavoro come operaia metalmeccanica da circa 30 anni,attualmente mi hanno concesso fino a dicembre un partime di 6 ore,ma faccio fatica a farle,perche sono sempre in piedi..ed il lavoro è pesante,poiche produciamo materiali pesanti.Chiedo gentilmente, con le mie patologie,che percentuale potrei ottenere e quali benefici al lavoro.Attualmente la reumatologa sta facendomi fare ulteriori esami x altre patologie-lupus-celiachia-fibromialgia ed altri .Grazie x la risposta.
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
Impossibile dare una risposta senza adeguata visita medico-legale.
Pur tuttavia la sua situazione potrebbe (?) essere di competenza della L: 222/84

Dott. Pietro Rinella