Faringite cronica astenia

SALVE...E' DA TEMPO CHE CERCO INVANO DI TROVARE UNA SOLUZIONE AL MIO PROBLEMA....I SINTOMI SONO FARINGITE CRONICA CON LINGUA BIANCA AL MATTINO QUANDO MI SVEGLIO...LINFONODI SOTTOMANDIBOLARI INGROSSATI E UN FORTE SENSO DI INTOSSICAZIONE! L'UNICA TERAPIA CHE HA DATO UN NOTEVOLE RISULTATO E' AERIUS ASSOCIATO CON LOCALYN RINOLOGICO...CON QUELLA TERAPIA LA MIA VITA ERA CAMBIATA PERCHE' ERO IN VIA DI GUARIGIONE E MI STAVO DISINTOSSICANDO....PERO' QUANDO HO SMESSO SU CONSIGLIO DI UN ALLERGOLOGO ,PER FARE IL TEST DELLE ALLERGIE CHE HO FATTO DOPO 20 GIORNI...TUTTO E'TORNATO COME PRIMA...E' RISULTATO CHE NON SONO ALLERGICO E I MIEI VALORI DEL SANGUE SONO TUTTI NELLA NORMA...QUANDO HO RIPRESO LA TERAPIA CON AERIUS E LOCALYN,NON HA DATO PIU' GLI STESSI RISULTATI...PERCHE'?IL FATTO CHE AERIUS E LOCALYN LA PRIMA VOLTA HA AVUTO SUCCESSO,MI PROVA CHE C'E' QUALCOSA CHE NON VA.! HO FATTO ANCHE UNA GASTROSCOPIA E NULLA....HO TOLTO LE TONSILLE E NULLA...
[#1]
Attivo dal 2008 al 2009
Allergologo, Psicoterapeuta
Gentile Signore,
non riesco a dare una risposta alla sua domanda sui farmaci data la limitazione dei dati a mia disposizione. Leggendo del suo problema, d'altra parte, mi viene la curiosità di sapere se è stato posto il sospetto di sinusite o se ha consultato un odontoiatra per eventuali problemi ai denti; inoltre, è stata fatta un'ecografia per valutare questi linfonodi ingrossati?
Cordial saluti e buona domenica.
[#2]
dopo
Utente
I DENTI STANNO TUTTI OK....UN ECOGRAFIA NON L'HO FATTA....MA MI SONO DIMENTICATO DI DIRE CHE OGNI TANTO CON LE FECI PERDO UN PO' DI MUCO BIANCO....OGNI TANTO SENTO PICCOLI RUMORI NELLA PANCIA CHE SI RIPERQUOTONO SUBITO NELLA GOLA COME SE FOSSERO CARAMELLE CHE FRIZZANO