La gravidanza è arrivata alla 34esima settimana

siamo una coppia in attesa di un bimbo. la gravidanza è arrivata alla 34esima settimana. in questi giorni però stiamo notando che nostro figlio, singhiozza spesso e non sappiamo come muoverci. premettiamo che alla 31esima settimana la mamma è stata ricoverata xè aveva la flussometria a 50 e che stiamo facendo i relativi controlli ogni settimana. relativamente al problema del singhiozzo, quale potrebbe essere la causa che si verifica così spesso? è possibile che un motivo possa essere un livello basso di liquido amniotico? il bambino soffre a causa di questo singhiozzo? in attesa di una vostra risposta, vi ringraziamo.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
IL singhiozzo è un dato abbastanza frequente, e non indica assolutamente sofferenza fetale

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta siamo veramente ansiosi per nostro bimbo e ci preocupa qualsiasi cosa visto che prima di rimanere in cinta abbiamo atteso per 6 anni perche ci dicevanno che non potevamo avere figli.quindi ci teniamo moltisimo a questo miracolo.grazie di nuovo e buon lavoro