Dolore al pene dopo rapporto

Salve mi rivolgo a specialisti in andrologia,
Vorrei segnalare un problema piuttosto fastidioso che mi si presenta dopo aver avuto un rapporto.
Avverto sempre un certo dolore anche accentuato in particolare quando la partner è stata nella posizione sopra di me . Pratichiamo spesso questa posizione in quanto io avendo un pene piuttosto piccolo nella posizione classica non riesco a soddisfarla e quindi è un problema .
Da cosa può dipendere questo dolore?
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore, lì non v entra una lunghezza ma un clitoride. Detto questo va visto il pene poiché è là fumosi o il frenulo breve o la curvatura congenita che fanno così
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Gentile Dottore
Lei ha ragione forse la lunghezza non conta ma Lei dice che nella classica posizione non riesce a provare piacere perchè non lo sente in quanto un po' piccolo ma nella posizione lei sopra invece resta soddisfatta..e io cerco di farle piacere ma riporto sempre questo disagio.
E comunque si effettivamente il mio pene presenta una curvatura diciamo verso sinistra abbastanza accentuata . dipende da quello?
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Appunto nella classica non si stimola il clitoride. Per il resto non so deve farsi vedere dal vivo
[#4]
dopo
Utente
ma mi scusa sa allora vorrebbe dire che nella posizione classica la donna non raggiunge l'orgasmo?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Ho detto che esistono donne dal clitoride sensibile probabilmente la Sua, ed altre dalla vagina sensibile che hanno orgasmi nella posizione classica