Danni da make up occhi

buongiorno, ho 28 anni e da quando ne ho 15 trucco quotidianamente gli occhi con matite ombretti e mascara. vorrei sapere se può dare problemi di qualsiasi tipo, inoltre ho subito intervento prk nel 2013, ci sono dei rischi riguardo la vista soprattutto per quanto riguarda la matita nella rima interna?
grazie anticipatamente
[#1]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
BUOPNGIORNO IL MAKE UP CON PROVOCA ALCUN DANNO VISIVO O OCULARE CHE DIR SI VOGLIA. AL MASSIMO POTREBBE FAVORIRE INSORGENZA DI ALLERGIE OCULARI BLEFARITI ALLERGICHE A SECONDA DEI COMPONENTI CONTENUTI NEL MAKE UP.LA PRK CORREGGE UN DIFETTO VISIVO MODIFICANDO LA CORNEA E CERTAMENTE NON HA NULLA A CHE SÈPARTIRE CON IL MAKE UP PALPEBRALE.CORDIALI SALUTI.MANTOVA 16/09/2016..