Condilomatosi florida

Salve dottori,
Io scrivo perché da 1 settimana mi è stata diagnosticata una condilomatosi Florida e sono molto preoccupata. Avendola trascurata due mesi (pensando fosse sudore) la scorsa settimana mi rivolsi da un ginecologo che mi prescrisse la crema aldara x 3 volte la settimana x 4 mesi. Alla seconda applicazione della crema ho avuto una alterazione della temperatura a 38, e alla terza applicazione a 37.5 avendo sempre dopo le applicazioni uno stato di malessere.voglio precisare che già dopo 3 applicazioni i risultati sono visibili. Io però sono molto preoccupata perché sto ancora aspettando l'esito del pap test e ho paura che la febbre possa dipendere da un'eventuale esito positivo dello stesso. Potrebbe essere così o sono due cose distinte?
Grazie molte per l'attenzione
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Può succedere con quel prodotto. Non di preoccupi, ma avverta il curante. Non dipende dal temuto esito di Pap test, comunque! :-)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)