Balanopostite

Spett. Medicitalia,
circa 5 anni fa ho avuto un improvviso arrossamento del Glande, localizzato in punta, e, dopo varie cure, finalmente dopo un paio di mesi circa l'arrossamento con prurito è sparito. Dopo qualche giorno pero' è rimasto un piccolo dolore/fastidio nella zona uretrale in prossimità proprio del glande, difatti premendo il glande tuttora, dopo 5 anni sento questo piccolo dolore ma la cosa in realtà grave di tutto cio' è che al momento dell'eiaculazione, in pratica, non sento proprio nulla, è scomparso il piacere così come pure la sensibilità del glande stesso. ( se posso spiegare meglio è come se il liquido seminale uscendo passasse sopra un qualcosa che mi toglie la sensibilità, boh ) Per favore potete aiutarmi, ho 49 anni e sono in buona salute.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore le due con sono correlate. L' assenza di orgasmo è quasi sempre psicologica, rarAa la lesione dei nervi. Senta collega dal vivo per diagnosi affidabile