Operazione capezzoli introflessi

Buongiorno,
desidero sapere se l'intervento chirurgico per la correzione dei capezzoli introflessi (nel mio caso introflessi anche sotto stimolo) sia nella regione Marche un intervento mutuabile.
Leggendo nel web ho rilevato informazioni discordi a riguardo e vorrei avere chiarezza.
Cordialmente,
Marcella.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se come possibile lo si considera come esito di una galattoforite dovrebbe senz'altro essere mutuabile.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, tuttavia ho omesso le necessarie informazioni.
Nel mio caso non si tratta di esito di una infiammazione dei dotti. Tramite una visita senologica effettuata in età adolescenziale (non sapevo circa la natura non patologica della malformazione) era stato accerato che i miei dotti galattofori fossero troppo corti.
Ripropongo pertanto la domanda: é un intervento mutuabile?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ripeta la visita senologica e riproponga il quesito. Vedrà che una soluzione si trova sempre. Io ad esempio non ritengo che debba essere considerato un intervento estetico.