Bolle nello stomaco evidenti

Salve dottore,sono una ragazza di 21 anni,chiedo un consulto per un problema che ho ormai da mesi ma che ultimamente è diventato più accentuato. Quasi dopo ogni pasto mi prendono dei dolori(tipo fitte) alla bocca dello stomaco,proprio nella parte iniziale e mi si gonfia molto la pancia. Ma il fatto principale è che mi si formano in continuazione delle bolle all'interno dello stomaco,mi scuso per la spiegazione poco chiara,che se le premo si sfanno e si riformano:queste si riescono a vedere dall esterno! Non so se sia per il fatto che ho poco grasso addominale e quindi si riescono a vedere,ma la cosa mi preoccupa, vorrei sapere se secondo lei si tratta di aria e cosa mi consiglia di fare. Grazie mille
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di aria. Quindi nessun problema. Deve solo adottare un'adeguata alimentazione ed accorgimenti corretti durante il pranzo (pasti, piccolo, masticare bene, mangiare lentamente, ecc.).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)