Noduli tiroidei

Buongiorno, mi hanno diagnosticato tramite ecografia un nodulo vascolarizzato alla tiroide di 15 mm e volevo sapere, gentilmente, se l'agoaspirato per conoscere la sua natura può favorire il diffondersi di cellule cancerogene nell'organismo. Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signora può stare tranquilla che con l'agoaspirato non c'è alcun rischio di migrazione di cellule dal nodulo. faccia l'esame con serenità perchè è solo fastidioso. cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la sua risposta rassicurante e le auguro una piacevole serata
[#3]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
grazie molte. cordialmente