Sangue gengive

Salve,
Da un po di tempo ho le gengive arrossate intorno ai denti e perdita di sangue anche spontanea lunedì ho un appuntamento per una pulizia dentale, siccome sto avendo dolori per un ernia lombare ho pensato di fare anche delle analisi del sangue lemocromo risulta normale la ves anche sono un po alti emoglobina ed eritrociti ma di poco rispetto ai riferimenti posso pensare alla cattiva igiene orale ed al tartaro che mi provoca sanguinamenti ho devo effettuare altre analisi per altre patologie. Vi comunico inoltre che in questo periodo ho avuto forti stress disturbi d'ansia e un Po di depressione
Saluti
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Probabilmente ha una gengivite da accumulo di placca e tartaro, faccia la detartrasi, curi maggiormente l'igiene orale domiciliare e vedrà che il problema si risolverà.
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore lunedì ho la visita per curare questa situazione sembra che le cose stanno succedendo tutte insieme e la mia ansia a quanto ho capito peggiora le cose