Occhi che girano

Buongiorno,soffro di ipotiroidismo di hashimoto,diabete tipo 2,attacchi di panico e depressione, cefalea tensiva,fibromialgia, ipercolesterolemia e anemia macrocitica,capogiri e disequilibrio posturale. Scrivo per un problema che mi sta condizionando molto la vita. Premetto che sono miope e ho un leggero strabismo. Miopia lieve, -1,00 e -1,50. Da un annetto circa ho la sensazione che gli occhi girino in tondo,quando guido per cinque minuti sento gli occhi strani,come se facessero movimenti strani e subito arriva il panico. Ho effettuato RM encefalo ma ha evidenziato solo un'alterazione aspecifica a carico della sostanza bianca. Quando guardo la TV se le immagini si spostano da una parte all'altra devo girare la faccia perché subito gli occhi li sento strani e mi gira la testa. Ho fatto la visita oculistica e mi ha detto che secondo lei sono sbalzi glicemici ma a me non sembra. Ormai ho paura a guidare e comunque mi sento stranissima come se il tempo fosse fermo!! Sono seguita da mille specialisti ma sto sempre male. Da cosa potrebbe dipendere?grazie mille.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
ovviamente la sua condizione non può essere seguita con un consulto telematico poichè necessita un approfondimento specialistico di persona, posso dirle che potrebbe trattarsi di varie concause, anche la glicemia, ma soprattutto la fibromialgia. dunque intanto le consiglio di non allarmarsi e poi di parlarne col suo medico curante ed eventualmente organizzare un bel lavoro di equipe di specialisti.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Sinceramente non so più a chi rivolgermi. Ho mille problemi ma non riesco ad uscirne. La ringrazio nuovamente.