Dolori allo stomaco

Salve sono una ragazza di 31 anni e sono veramente disperata. È dal mese di aprile che avverto forti dolori allo stomaco specialmente subito dopo mangiato..anche al digiuno ho sempre quel.senso di buco allo stomaco. Ho da poco fatto test hp sono in attesa di risultati. Io non so più cosa fare so solo che mi sta mettendo k.o.
di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Di tutto, ulcera, gastrite...credo vada visitata ed eventualmente programmata una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it