Utente 422XXX
salve
Sono un ragazzo di 23 anni e ho avuto un rappoto con la mia ragazza. Tale rapporto è avvenuto tutto con il preservativo, solo nel momento di metterlo l'ho per errore appoggiato al contrario e stupidamente l'ho rigirato. Quindi ho contaminato il preservativo con del liquido pre eiaculatorio. Ora ho letto su questo sito del liquido pre eiaculatorio il quale può contenere degli spermatozoi. Vorrei sapere se in queste condizioni, ossia non tutto il liquido pre eiaculatorio ma solo la parte riamasta attacata al preservativo e spermatozoi venuti a contatto con l'aria ed eventualmente le mie dita , si può instaurare la gravidanza.
La mia relativa tranquillità viene dal fatto che penso che gli eventuali pochi spermatozoi siano morti per contatto con l aria , la parte esterna del profilattico , addirittura la pressione del preservativo sul glande che li avrebbe schiacciatie inoltre la mia ragazza era al 9 giorno del ciclo, quindi nel periodo non fertile.
Grazie per la disponibilità cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Prof. Giorgio Enrico Gerunda
28% attività
20% attualità
12% socialità
MODENA (MO)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Gentile signore il rischio di aver messo in cinta la sua ragazza è praticamente inesistente, quindi può stare veramente tranquillo che non può accadere nulla.anche perchè quando ha indossato il preservativo lo ha sicuramente trascinato sul pene per farlo aderire bene e ha schiacciato il serbatoio con le dita per sgonfiarlo dall'aria. queste manovre hanno comunque pulito il preservativo e quindi può stare certo che nulla può accadere. cari saluti