Le piu' disparte cose

Buonasera, ho ritirato oggi il mio esame delle urine. Vi scrivo il risultato:
Aspetto : livemente torbido
Colore: giallo chiaro
Ph:6
Densita :1020
Sedimento: Frustoli di muco e rari leucocitii
Assenti: albumia, glucosio,acetone, emoglobina, pigmenti biliari, urobilina, nitriti

Ho letto su internet le piu' disparte cose su leucociti e muco nelle urine, voi sapreste darmi qualche indicazione? Devo fare una visita specialistica?
Ho sofferto in passato di prostatiti e bruciore alla minzione, risolte con uso dell'antibiotico. Ora sono asintomatico.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.4k 1.7k 16
Le alterazzioni sono modestissime e potrebebro essere in relazione ad una blanda infiammazone delle basse vire urinarie. Le consiglieremmo prima di tutto di bere molta acqua per un paio di settimane (almeno 2 litri al giorno) e quindi ripetere l'esame. Il suo medico curante deciderà eventualmente di avviarla ad una valutazione specialistica urologica diretta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, seguiro' le sue precise indicazione .
Saluto cordialmente
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.4k 1.7k 16
E lei ci scusi il grossolano errore di ortografia ...